DISCLAIMER
Questo blog è un portale di informazione on-line sulle attività del plesso di scuola primaria S. Pertini.
Dato il carattere libero dell’accesso al blog e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; i curatori pertanto si riservano la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti, servizi o attività nello stesso descritte.
In nessun caso i curatori potranno essere ritenuti responsabili per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al blog, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.
Il blog contiene dei link di collegamento a siti di terzi. I curatori declinano ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisano gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus, altri elementi distruttivi e contenuti considerati offensivi o riservati ad un pubblico adulto.
Le fotografie presenti in questo blog non possono essere divulgate o utilizzate.
Le fotografie presenti si riferiscono a manifestazioni pubbliche; qualora si riscontrasse che talune di queste fotografie siano lesive della propria privacy si prega di contattare i curatori che procederanno alla immediata eliminazione delle stesse.
Quasi tutte le immagini presenti nel blog sono situate su internet e costituite da materiale largamente diffuso e ritenuto di pubblico dominio.
Su tali immagini il blog non detiene, quindi, alcun diritto d’autore e non è intenzione dei curatori del blog di appropriarsi indebitamente di immagini di proprietà altrui, pertanto, se detenete il copyright di qualsiasi foto, immagine o oggetto presente, oggi ed in futuro, su questo sito, o per qualsiasi problema riguardante il Diritto d’Autore, inviate subito una e-mail all’indirizzo primariaspertini@gmail.com indicando i vs. dati e le immagini in oggetto così che si possa risolvere rapidamente il problema .
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento